Maker Faire Rome

Cos'è Maker Faire

Maker Faire è un’esplosione di idee, energia, creatività, divertimento. Un evento aperto al grande pubblico dove protagonisti sono i makers. Persone che hanno la visione, la capacità e il coraggio per trasformare le possibilità offerte dalla tecnologia e dal digitale, in oggetti, macchine, prodotti fisici.


Anteprima del programma

Robot controllati con il pensiero, stampanti 3D, designer innovativi, artigiani digitali e hardware open source: dentro a Maker Faire Rome c’è tutto questo e ancora di più. Se siete appassionati del movimento dei Makers – i creativi del terzo millennio – o semplici curiosi, questo è l’evento che fa per voi. La parola d’ordine è: vietato non toccare. E, soprattutto, divertirsi.

L’appuntamento con il futuro della tecnologia accessibile a tutti è fissato dal 3 al 6 ottobre 2013 presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR a Roma. Saranno quattro giorni dedicati all’inventiva, alla creatività e all’intraprendenza, per famiglie e amanti del fai-da-te ma anche la celebrazione del movimento dei Makers. 

Nessun commento:

Posta un commento