GALLERIA DEI VOSTRI LAVORI

REINTERPRETAZIONE DEL DIVANO DI HOMER
 
Idea Progetto ci ha inviato la sua interpretazione in stile Pure White del mitico divano di Homer Simpson.
 


Idea Progetto,
la prima domanda che mi sono posto dopo aver visto i tuoi lavori è questa:

ma perchè reinterpretare una scena dei Simpson?

Non ti nascondo che per un attimo ho pensato che questa idea di interpretare in stile Pure White sia follia pura.
Ma poi vedendolo e rivedendolo ti posso dire che, sarò un folle anch'io, il tuo lavoro mi piace. Tanto che vorrei rendere partecipi tutti i lettori del blog nell' inviarmi le loro interpretazioni di questa scena, parteciperò anch'io. Che ne pensi?
Certo graficamente si può fare qualcosina di più, ma comunque l'idea è buona.

Continua così!


Sotto la mia versione Plastic.


1 commento:

  1. Credo che sia un'ottima Idea un contest sulla "The Simpsons couch gags" penso proprio di ripartecipare.

    RispondiElimina