TEXTURE SEAMLESS MOSAICO GIALLO


2 commenti:

  1. Ciao simone, è da un po' che seguo il tuo blog è mi è tornato molto utile.
    Ho una marea di domande :-). Hai voglia di darmi una mano? Ho fatto il 3d e su quello no problem, ormai con sketchup sono un esperto. Il problema ce l'ho con textures e riflessi per il rendering. Come si fa a inserire un'immagine seamless?

    RispondiElimina
  2. Ciao Theo#23,
    non ho capito se il tuo problema è nell'inserire una texture in SketchUp oppure tramite un motore di render.
    E visto che le tue domande sono molte , puoi scrivermi in modo più dettagliato e con qualche esempio quali sono le tue problematiche a questo indirizzo email: simo3dblogspot@gmail.com , un accout di posta dedicato appena creato per condividere anche lavori realizzati e postarli, scambiare file .skp , consigli...

    A presto

    Simone

    RispondiElimina